4° Camminata del volontario

Domenica 26 aprile 2015, si terrà la quarta “Camminata del volontario”, manifestazione podistica, libera a tutti, che vuole festeggiare tutti i volontari delle associazioni organizzatrici di questa edizione. Le associazioni oragnizzatrici hanno deciso quest’anno di sostenere la cooperativa sociale “Il Sorriso” di Carugate donando tutto il ricavato utile per ampliare il servizio offerto alla comunità.

Rinfresco durante la manifestazione e piccolo omaggio floreale per tutti gli iscritti.

Per tutte le informazioni aggiuntive (orario, regolamento, iscrizioni, contatti e tanto altro), leggi il volantino completo cliccando qui.

Evento organizzato da: Polisportiva Carugate, Cooperativa Sociale “Il Sorriso”, Cooperativa Sociale “La Solidarietà”, Run For Parkinson, Caritas Carugate, Fede e Luce Carugate, Comitato “Amici di Max” onlus, Oratorio Carugate, AIDO, CIF, Fitwalking Carugate, AVIS Carugate, Croce Bianca sez. Carugate con il patrocinio della Città di Carugate.

Add a Comment

− 5 = 1